Oltre l’impresa 2019

Mercoledì 13 novembre 2019, dalle ore 8:30 alle ore 17:30, presso LIUC – Università Cattaneo, piazza Soldini 5, Castellanza (VA).

Massimo Folador, come docente della Liuc Business School, parteciperà all’evento organizzato da Compagnia delle Opere Insubria in collaborazione con imprenditori, manager, professionisti e collaboratori delle realtà presenti sul territorio. Un evento divenuto negli anni un appuntamento di riferimento per il mondo imprenditoriale e nel quale approfondire la figura dell’imprenditore che per natura agisce individualmente e ogni giorno vive il lavoro e la vita come una sfida personale. Un’occasione per riscoprire anche il lavoro in team, che spesso risulta essere il segreto di molti successi sociali e imprenditoriali.

Comunicare e diffondere le proprie idee per arricchire il sapere, vivendo le esperienze delle persone con cui entriamo in contatto. Collaborare con le persone che incontriamo sulla nostra strada perché si riconosca e si scopra che “l’altro” è un valore reale. Delegare per far crescere chi lavora insieme a noi e per valorizzare il potenziale che ognuno di noi può esprimere in favore del team. Questi i temi sui quali sarà possibile confrontarsi durante la quinta edizione di Oltre l’Impresa.

Nella locandina il programma completo. Non mancate!

Locandina_OltreImpresa_2019